InPerugiaToday.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano
InPerugiaToday.com
PortuguŕsDeutschFranšaisEspa˝olEnglishItaliano
 



Weekendone Roghers, Pareti festival dal 25 al 27 agosto 2023 a Perugia

Il Weekendone Roghers, Pareti festival a Perugia: il programma degli eventi, le date, gli orari e le informazioni utili per arrivare in auto.

Weekendone Roghers di Perugia
Weekendone Roghers - Piazza del Melo - Perugia

Festa in corso dal 25 al 27 agosto 2023

Ogni anno Perugia e Provincia celebrano numerose feste estive che segnano il calendario dell'estate di molti Perugini.
Ad agosto nelle frazioni del capoluogo è tutto un susseguirsi di serate di festa: a Bagnaia ritorna ogni anno la Festa d'Estate, a Sant'Egidio la Sagra della Torta al Testo, a Pianello la Sagra del Fungo e a Montepetriolo è la volta di C'era una volta... Montepetriolo.

A fine agosto anche San Martino in Campo - con la Sagra della Scartocciatura - e Villa Pitignano con la Sagra del Baccalà s'uniscono al calendario delle feste. Ma anche il centro storico di Perugia offre occasioni di festa d'estate con il Weekendone Roghers in Piazza del Melo.

Weekendone Roghrs a Perugia

Il Weekendone Roghers si tiene in estate e offre un cartellone di eventi di musica dal vivo in Piazza del Melo, nel centro storico di Perugia.
La manifestazione nasce con l'intento di valorizzare i progetti artistico-musicali della Regione Umbria ma anche il patrimonio artistico di Piazza del Melo, una delle piazze panoramiche di Perugia.

Questa volta l'appuntamento è con il Pareti festival che ha in cartellone 14 concerti e il 27 “Ruzza in piazza”, una stand up comedy con Giulia Cerruti. Gli spettacoli iniziano alle 18.30 e sono a ingresso gratuito.

Durante il Weekendone si può scegliere di provare un aperitivo e alcune proposte gastronomiche per godersi lo spettacolo musicale e il panorama dalla Piazza.

Il Weekendone è organizzato da Roghers Staff e Aucma con il patrocinio del Comune di Perugia.

Gastronomia del Weekendone Roghers di Perugia

Il Weekendone offre la possibilità di provare un aperitivo e alcune proposte gastronomiche per godersi lo spettacolo musicale e il panorama dalla Piazza.

Come arrivare al Weekendone Roghers di Perugia

Il Weekendone Roghers si svolge nel centro storico di Perugia in Piazza del Melo. Sono circa 500 metri.

Come arrivare a piedi centro Perugia ⟷ Piazza del Melo

A Piazza del Melo si arriva dal centro di Perugia, Piazza IV Novembre, andando verso Piazza Danti e scendendo in Via Bartolo fino alle scale che portano in Via Pinturicchio. Andando a destra si arriva alla svolta a sinistra in Via del Melo che porta in Piazza del Melo. Sono circa 500 metri.

1) Piazza IV Novembre Perugia → Piazza Danti → Via Bartolo → Via Pinturicchio → Via del Melo → Perugia

Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Perugia Today è aggiornato ogni giorno

© In Perugia Today
Tutti i diritti riservati